Censors il Web Movie “Anime Live Action” ispirato ad anime e manga con protagonista Emanuela Pacotto
2 min readSiete appassionati di Anime & Manga? E allora oggi ART-News vi porterà nel mondo virtuale di CENSORS il Web Movie “Anime Live Action” che ha trionfato a Lucca Comics & Games e che vede come protagonista è l’attrice/doppiatrice Emanuela Pacotto.
CENSORS è un’opera nata dall’ ingegno del team BABYLON/AMBITION in collaborazione con VANGUARD STUDIOS e PANATRONICS dietro la quale ci sono molti mesi di lavorazione tra riprese, montaggio ed effetti speciali. CENSORS “The Awakening” (il risveglio), è la prima opera “anime live action” interamente realizzata in Italia. Si tratta di una storia completamente inedita in cui l’attrice Emanuela Pacotto, interpreta, non a caso, una doppiatrice di cartoni animati che scopre, suo malgrado, l’esistenza dei CENSORI, un misterioso “clan” che ha il compito di imporre all’umanità “ciò che si può e ciò che non si può…”
CENSORS è visibile nel canale YouTube di Emanuela Pacotto al seguente indirizzo: http://youtu.be/ET7qriLDUfM
Emanuela Pacotto è un’attrice e doppiatrice nota soprattutto per avere prestato la propria voce a protagonisti storici tra cui Bulma di Dragonball, Nami di One Piece, Jessie dei Pokemon, Sakura di Naruto, Twilight di My Little Pony, Barbie e tantissimi altri.
Ecco la sinossi di CENSORS : Una storia completamente inedita in cui l’attrice Emanuela Pacotto, interpreta, non a caso, una doppiatrice di cartoni animati che scopre, suo malgrado, l’esistenza dei CENSORI, un misterioso “clan” che ha il compito di imporre all’umanità “ciò che si può e ciò che non si può…” Tra scontri epici in stile “anime & manga” e citazioni varie, le avventure della protagonista si svilupperanno in un crescendo di colpi di scena in perenne equilibrio tra “finzione e realtà”.
Sito ufficiale: www.censors.it
Carmen De Sio
c.desio@art-news.it
Twitter:CarmenDeSio